Le carezze, nutrimento vitale

Debora corciulo
Amo creare, trasformare, modellare per ri-creare, attingere dalla vita per inventarmi di nuovo. Sono sempre in movimento anche quando sono ferma.
Diversi elementi fanno parte del mio continuo percorso di crescita personale: la meditazione, l’arte, la bioenergetica. Credo che ognuno di noi abbia un potenziale e saper scegliere l’elemento appropriato ci permette di scoprirlo e io posso aiutare a trovarlo.
Io ho scelto la strada del cuore perché questa è l’unica che mi permette di vivere: la poesia come arte di vita! Formazione in Teatroterapia, Teatrocounseling e Counseling a indirizzo Gestaltico e Analisi Transazionale, Teatro.
Info Evento
Data
27/04/2021 ore 21.00
Luogo
Zoom
Contatti
Debora Corciulo
le carezze, nutrimento vitale
“Senza carezze non si cammina a petto in fuori” E. Berne
Laboratorio di Teatroterapia dedicato alle ‘carezze’, quelle che ci fanno stare bene, quelle che ci fanno sentire appagati e soddisfatti.
All’interno di uno spazio riservato e protetto, si possono sperimentare nuovi scambi, nuove esperienze, nuovi sguardi. Uno spazio in cui si può sentire la libertà di dare carezze, di ricevere carezze, di rifiutare carezze e imparare a darsi carezze.
…E, con leggerezza, scoprirsi in profondità …
