Amore e mito

Debora corciulo
Amo creare, trasformare, modellare per ri-creare, attingere dalla vita per inventarmi di nuovo. Sono sempre in movimento anche quando sono ferma.
Diversi elementi fanno parte del mio continuo percorso di crescita personale: la meditazione, l’arte, la bioenergetica. Credo che ognuno di noi abbia un potenziale e saper scegliere l’elemento appropriato ci permette di scoprirlo e io posso aiutare a trovarlo.
Io ho scelto la strada del cuore perché questa è l’unica che mi permette di vivere: la poesia come arte di vita! Formazione in Teatroterapia, Teatrocounseling e Counseling a indirizzo Gestaltico e Analisi Transazionale, Teatro.
Info Evento
Data
23/03/2021 ore 21.00
Luogo
Zoom
Contatti
Debora Corciulo
Affinità elettive e selettive
Il laboratorio di Teatroterapia può essere un’opportunità in cui possiamo mostrare quella parte più fragile, quella parte più bisognosa, in un luogo fra soggettivo e oggettivo che Winnicot chiama spazio transizionale, in cui in assenza di giudizio, liberiamo e diamo sfogo alle nostre emozioni.
In un percorso di sei incontri possiamo esplorare, sperimentare e conoscere parti rifiutate, non accolte e integrarle per vivere meglio le relazioni, prima fra tutte quella con noi stessi.
